Graduatorie provvisorie per le ammissioni dei bambini agli asili nido comunali - anno scolastico 2024/2025

Pubblicato il 6 giugno 2024 • In Evidenza

Il Settore VII “Servizi alla Persona e Politiche dell’Istruzione” comunica che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le ammissioni dei bambini agli asili nido comunali relativamente all’ anno scolastico 2024/2025.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, le graduatorie sono state formulate con il nome del genitore/richiedente, riportando accanto le iniziali del minore ed il punteggio attribuito. Si precisa altresì che, a parità di punteggio, ha diritto di precedenza il bambino più piccolo.

Gli interessati, dal 7 al 21 giugno 2024 possono chiedere eventuale revisione del punteggio attribuito, compilando il modulo disponibile sul sito dell’Ente. Le graduatorie sono consultabili nel sito dell’ente nella sezione allegati.

GRAD. LATTANTI ASILI PAL. 1 E SAN GIOVANNI

GRAD. DIVEZZI PAL. 2 E TOTO' STELLA