Ricevuti al Comune gli atleti dell’Asd Airone

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.427 Ricevuti al Comune gli atleti dell’Asd Airone Oggi pomeriggio a Palazzo di Città il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata hanno incontrato gli atleti dell’Asd Airone reduci plurimedagliati dalle finali nazionali di ginnastica artistica di Rimini. “Giovedì pomeriggio – ha detto il sindaco Peppe Cassì - abbiamo incontrato i giovani atleti dell’ASD Ginnastica Airone Ragusa, di ritorno dalle finali nazionali di ginnastica artistica di Rimini. Davanti a 40.000 spettatori e su 18.000 atleti in gara, l’Airone ha conquistato 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi, portando sul petto e in alto il nome di Ragusa. Ci hanno raccontato non solo l’esperienza che hanno vissuto, straordinaria occasione di crescita, ma come tanto i successi a squadre quanto quelli individuali siano nati dalla forza del gruppo. Anche quando era il singolo a trionfare, l’abbraccio e la commozione erano di tutti”.