Servizio autobotte online

Pubblicato il 10 maggio 2022 • Comunicati Stampa

Servizio autobotte online

Sono in fase di completamento - dichiara l’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida - gli interventi per l'implementazione della rete idrica cittadina, con la realizzazione del collegamento tra i pozzi ex Asi, la cui gestione è stata acquisita dal Comune, e il serbatoio Bruscé, che più di altri patisce la crisi idrica estiva. Le opere strutturali messe in atto permetteranno di aggiungere un notevole quantitativo di acqua potabile all'interno dell'acquedotto comunale.
In questa delicata fase, alcune alcune utenze potrebbero già risentire di carenze idriche.
Per questo motivo, e per le sole utenze fornite dalla rete idrica, è stato attivato un ulteriore canale per le richieste di approvvigionamento tramite autobotte.
Sul sito dell'ente www.comune.ragusa.it, all’interno della sezione “Ambiente e rifiuti” del menù Aree tematiche, è disponibile un modulo online che permetterà di effettuare la richiesta del servizio di autobotte in qualsiasi momento e in alternativa alla richiesta tramite linea telefonica ai numeri 09326767427 - 421.”