Seguici su
Cerca

Sostegno alle Attività Sportive

Pubblicato il 14 febbraio 2024 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n.81

Sostegno alle Attività Sportive

Con D.D.G. n.103 del 12.2.2024 è stata approvata per l'anno 2024 la manifestazione di interesse per l'individuazione delle nuove Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, affiliate al CONI e/o al CIP, che intendono gestire, attraverso l'erogazione di appositi voucher, del valore massimo di € 50,00 mensile, comprensivo della quota di iscrizione, assicurazione, le attività sportive in favore dei minori dai 6 ai 12 anni, ai sensi della legge regionale 22 febbraio 2023, n.2.

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche interessate dovranno inviare apposita istanza al Dipartimento entro il 23 febbraio 2024. Le società già individuate per l'analoga iniziativa svolta lo scorso anno saranno inserite d'ufficio anche per il corrente anno, tranne l'invio di apposita rinuncia da far pervenire entro la data sopra indicata.

Il testo completo del Decreto è rinvenibile sul sito internet del Dipartimento Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo al seguente link:

https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/decreti-e-direttive/servizio-5-ddg-n-103-1222024-manifestazione-interesse-voucher-sportivi