Squadra, staff e dirigenza della Pallamano Ragusa ricevuti al Comune

Pubblicato il 19 maggio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n. 271

Squadra, staff e dirigenza della Pallamano Ragusa ricevuti al Comune Giovedì 19 maggio, in sala Giunta, il sindaco Giuseppe Cassì, l’assessore allo Sport Eugenia Spata e l’assessore allo Sviluppo di comunità Giovanni Iacono hanno ricevuto squadra, staff e dirigenza della Pallamano Ragusa, fresca vincitrice della Coppa Sicilia A2. “Per una città dalle dimensioni di Ragusa – dichiara il sindaco Peppe Cassì - la capacità di essere ai vertici in diverse discipline sportive è tutt’altro che scontata. In una stagione che ci ha nuovamente regalato grosse soddisfazioni si inserisce anche la vittoria della Coppa Sicilia A2 ad opera della Pallamano Ragusa. Un autentico trionfo, a cui si aggiunge il premio “Fair play” assegnato al nostro Marco Dierna. Una gratificazione che considero particolarmente significativa: riconoscere il merito dell’avversario, rispettarlo, è la chiave di ogni successo sportivo”.