Un progetto di Melca Melchita per distribuire pasti ai poveri

Pubblicato il 30 agosto 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.467 Una conferenza stampa al Comune per illustrare il progetto di Mecca Melchita per la distribuzione di pasti agli indigenti Giovedì primo settembre, alle 12, presso il Comune di Ragusa si terrà una conferenza stampa per illustrare il progetto dell’associazione Mecca Melchita, in collaborazione con il Comune, per la distribuzione giornaliera di pasti a persone bisognose. L’iniziativa, agganciata anche a un progetto per il recupero degli alimenti che i supermercati non riescono a vendere, vede il coinvolgimento di realtà operanti sul territorio e gode di un finanziamento di 190.000 euro. Nel corso della conferenza stampa verrà anche illustrata l’ipotesi di riduzione dei tributi locali per i soggetti privati che doneranno alimenti destinati al progetto.