Una conferenza stampa per presentare “Le Vie dei Tesori”

Pubblicato il 27 settembre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.505 Una conferenza stampa per presentare “Le Vie dei Tesori” Mercoledì, 28 settembre alle 11.30, presso la sala Giunta di palazzo di Città sarà presentata l’edizione 2022 della manifestazione “Le Vie dei Tesori” che si svolgerà per tre fine settimana consecutive dal 1° al 16 ottobre 2022 e che sarà svolta in sinergia con il Comune di Scicli. All’incontro con gli operatori dell’informazione saranno presenti oltre all’assessore alla cultura Clorinda Arezzo e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, il vicepresidente e responsabile della Comunicazione della Fondazione Le Vie dei Tesori Marcello Barbaro e i responsabili dell’associazione Corno Francese Blu che sta curando l’organizzazione della manifestazione.