Una conferenza stampa per presentare Summer Sport Fest 2022

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.387 Una conferenza stampa per presentare Summer Sport Fest 2022 Venerdì prossimo, 22 luglio alle 11.30, presso la sala Giunta del Comune, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Summer Sport Fest, una settimana di tornei sportivi che si svolgerà a Marina di Ragusa dal 1 al 7 agosto. All’incontro con le testate giornalistiche parteciperanno, insieme al sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo sport Eugenia Spata, gli organizzatori dell’evento Antonella Caramia - Presidente CSI Ragusa, Andrea Manenti - referente CSI Ragusa e vicecoordinatore Gioventù Nazionale Ragusa, Simone Diquattro - Coordinatore Gioventù Nazionale Ragusa, e Francesca Massari, referente Asd Ragusa Boys.