Salta al contenuto principale

“Scuole in festa, al Centro i bimbi”

Reso noto il programma della seconda edizione di “Scuole in festa, al Centro i bimbi”

Datos :

3 junio 2025

Categorías:
Comunicati Stampa
Municipium

Descripción

Ufficio Stampa

 Comunicato n.235

 Nella sezione eventi del sito istituzionale del Comune di Ragusa è possibile visionare il vasto programma della seconda edizione di “Scuole in festa, al Centro i bimbi”, la festa per studenti e genitori, promossa dall’Assessorato alla Pubblica istruzione, che si svolgerà in Centro, dalle 17.00 alle 21.30 di giovedì 5 giugno, per celebrare insieme divertendosi l’inizio delle vacanze estive.

última modificación: 3 junio 2025, 11:51

¿Qué tan clara es la información en esta página?

Valuta il Servizio

¡Gracias, tu opinión nos ayudará a mejorar el servicio!

¿Cuáles fueron tus aspectos favoritos?

1/2

¿Dónde encontraste más dificultades?

1/2

¿Quieres añadir más detalles?

2/2

Ingrese hasta 200 caracteres
Es necesario verificar que no eres un robot