Aliquote IMU anno 2024

Pubblicato il 27 maggio 2024 • Tributi

Il 17 giugno prossimo scade il termine per il versamento della rata di acconto Imu per l’anno 2024

Le aliquote e le detrazioni, per l’anno 2024, risultano invariate rispetto all'anno precedente e possono essere scaricate dal sito istituzionale del Comune: visionabili alla pagina www.comune.ragusa.it – nella sezione “Aree Tematiche”-”Tributi” - IMU”.

Da tempo, per facilitare questo adempimento il Comune di Ragusa ha reso disponibile un servizio online che consente di effettuare il conteggio dell’imposta dovuta e stampare il modello di versamento F24. Per usufruire di questo servizio occorre accedere al sito istituzionale del Comune:

www.comune.ragusa.it – nella sezione “Aree Tematiche”-”Tributi” - Portale del Contribuente”

Per informazioni e chiarimenti telefonare ai seguenti numeri: 0932/676 -811-810-815-809-813-814.

Il dirigente
Dott. Salvatore Guadagnino