Approvato l’elenco ditte ammesse alla valutazione lotti artigianali

Pubblicato il 6 aprile 2022 • Comunicati Stampa

Approvato l’elenco ditte ammesse alla valutazione per lotti artigianali

Con determinazione n. 2053 del 06/04/2022 del Settore Sviluppo Economico è stato approvato l’elenco delle ditte ammesse alla valutazione della Commissione Multisettoriale per l’assegnazione dei lotti dell’area artigianale.

È intendimento di questa Amministrazione – dichiara il Vicesindaco con delega allo Sviluppo Economico, Giovanna Licitra - promuovere l’insediamento nella Zona Artigianale di quante più aziende possibili, nei limiti dei requisiti essenziali previsti dal Regolamento, al fine di favorire il rilancio del settore artigianale, già messo in crisi dall’attuale pandemia Covid-19, e di sfruttare al meglio l’area della zona artigianale che altrimenti rimarrebbe, in parte, essenzialmente improduttiva. I lotti artigianali messi a bando sono 26 mentre le istanze pervenute agli Uffici, con le modalità e nei termini previsti dal relativo Avviso Pubblico, sono complessivamente 21.”

Una commissione esaminatrice i cui componenti saranno a breve nominati, così come previsto dal regolamento comunale, procederà a formulare le graduatorie a seguito delle quali verranno assegnati i lotti artigianali.