Donne, vita e libertà

Pubblicato il 15 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.534 Donne, vita e libertà Da Ragusa all’Iran Da Maria Zarba a Mahsa Amini L’11 ottobre 2022 è stato il quarto anniversario della morte di Maria Zarba, vittima di femminicidio. L’Associazione “AdessoBasta”, in collaborazione con la Consulta Giovanile Comunale e con il patrocinio del comune di Ragusa, organizza una manifestazione di straordinaria importanza, unendo con un filo rosso il ricordo del femminicidio di Maria Zarba a Ragusa e gli orrori ai danni delle donne Iraniane che stanno lottando per la libertà in memoria di Mahsa Amini uccisa dal regime iraniano. L’evento è in programma per oggi, sabato 15 ottobre 2022, alle ore 18.30 in piazza San Giovanni. In caso di pioggia la manifestazione si sposterà nella sala dell’ANPI, via Ecce Homo, 178.