Il Ragusa Rugby ricevuto al Comune

Pubblicato il 7 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.517 Il Ragusa Rugby ricevuto al Comune Una delegazione di atleti della Senior Maschile, Femminile e degli Under, nonché i tecnici e i dirigenti del Ragusa Rugby, sono stati ricevuti ieri al Comune. Presente il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo sport Eugenia Spata, l’assessore allo sviluppo di comunità Giovanni Iacono e il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo, l’incontro è servito a presentare ufficialmente alla città la squadra e gli obiettivi, agonistici che si prefigge. Il Ragusa Rugby Union con le sue due prime squadre debutterà domenica 9 ottobre alle 15.30 in serie C maschile contro il Nissa Rugby ASD, mentre, in serie A, la squadra femminile sarà schierata contro il Bisceglie Rugby alle 11.30. Entrambe le partite si disputeranno nel campo di rugby di via Forlanini.