Solidarietà dell'Amministrazione comunale al fioraio del cimitero

Pubblicato il 8 agosto 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.432 Incendio della rivendita di fiori del piazzale del cimitero Ragusa Centro l’Amministrazione comunale esprime solidarietà al proprietario L'amministrazione comunale, tramite l'assessore ai Servizi Cimiteriali, Giovanni Iacono, esprime massima solidarietà al rivenditore di fiori che opera nello spiazzale del cimitero di Ragusa Centro, il quale ha subito l'incendio del manufatto in legno utilizzato per la vendita dei prodotti e plaude alla reazione positiva del proprietario di ricostruire il manufatto e 'ripartire' con l'attività. "Sono troppi gli episodi che stanno avvenendo al Cimitero, prima i furti e adesso questo inaccettabile fatto", dichiara l'assessore Giovanni Iacono "sono fiducioso che gli organi di Polizia che stanno indagando, riusciranno a risalire agli autori".