Manifestazione di interesse per concessione immobile a destinazione bar/ristorante presso lo Scalo Merci

Pubblicato il 3 maggio 2024 • Manifestazioni di Interesse , Sviluppo Economico

L’Assessorato allo Sviluppo Economico comunica che è indetto un Avviso Pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione in uso ai fini della valorizzazione dell’immobile comunale in fase di realizzazione ed oggetto di completamento destinato a bar/ristorante ubicato presso lo Scalo Merci del Comune di Ragusa.

Gli interessati possono far pervenire la propria porposta entro il termine del 31/07/2024, secondo le modalità previste dal bando.

Le istanze dovranno essere presentate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Per ulteriori informazioni contattare:
dott. Vincenzo Occhipinti (responsabile del procedimento amministrativo)
Tel 0932-676466
email: v.occhipinti@comune.ragusa.it