Tavolo tecnico comunale attività formative e inserimento lavorativo

Pubblicato il 20 giugno 2024 • Manifestazioni di Interesse , Sviluppo Economico

Con Deliberazione  della Giunta  Comunale, su proposta dell’assessore allo Sviluppo Economico, Giorgio Massari, è stato costituito il Tavolo di Lavoro per la realizzazione di attività formative e di inserimento lavorativo sul territorio della Città di Ragusa nei settori logistica, informatica, ristorazione-gastronomia, turismo e altri con la finalità di giungere alla costruzione di un sistema integrato tra istruzione superiore, formazione professionale, formazione universitaria e il mondo del lavoro che possa sostenere la richiesta di figure professionali nuove e spendibili sul territorio di appartenenza, in ambito amministrativo, gestionale, tecnico a vari livelli.

L'adesione al Tavolo di lavoro è a titolo volontario e senza scadenza e può avvenire attraverso la sottoscrizione del modulo allegato.

Per qualunque chiarimento ci si può rivolgere alla responsabile del procedimento, dott.ssa Maria Grazia Bocchieri del Settore Sviluppo Economico, telefono 0932676449 email mg.bocchieri@comune.ragusa.it

manifestazione interesse

manifestazione interesse