Partecipazione progetto “Donne Avanti – T.A.I. TowardArtificial Intelligence” di cui è capofila l’ ETS “Integrorientascs” e di cui è sostenitore il Comune di Ragusa.

Pubblicato il 23 luglio 2024 • Avvisi pubblici , Servizi Sociali

Il Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa sociale S.r.l. ha approvato un progetto denominato “Donne Avanti – T.A.I.  Toward Artificial Intelligence” presentato dalla cooperativa sociale IntegrOrienta di cui sostenitori sono l’ AGCI Sicilia Associazione Generale delle Cooperative Italiane, il Comune di Ragusa e il Servizio XIII Centro per l’ Impiego di Ragusa.

Donne Avanti è un progetto innovativo per lo sviluppo di percorsi per l’apprendimento delle competenze digitali in Sicilia che coinvolge 150  donne, italiane e/o  straniere,  ai margini del mercato del lavoro, inattive e/o disoccupate, tra i 34 e i 50 anni

avviso pubblico donne avanti

istanza donne avanti