Manifestazione di interesse organizzazione "Live Street Food Festival"

Pubblicato il 19 giugno 2024 • Avvisi pubblici , Sviluppo Economico

L’Assessorato Sviluppo Economico comunica che è stata approvata la Determinazione Dirigenziale n. 3521 del 18/06/2024 per l’avviso pubblico finalizzato alll'individuazione di un soggetto organizzatore di un evento temporaneo, denominato “1° Live Street Food Festival”, caratterizzato dalla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande mediante food truck presso l’area del Giardino dell'ex Scalo Merci "Parco Fiamme Gialle d'Italia".

Il periodo della concessione è previsto per la durata di un weekend (sabato-domenica) nelle giornate del 21 e 22 settembre 2024.

Gli interessati possono far pervenire la propria proposta entro il termine del 05/08/2024 alle ore 12:00, secondo le modalità previste dal bando.

Le istanze dovranno essere presentate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Per ulteriori informazioni contattare:
dott. Vincenzo Occhipinti (responsabile del procedimento amministrativo)
Tel 0932-676466
email: v.occhipinti@comune.ragusa.it