Apertura iscrizioni Spazio-Gioco nidi comunali 2024-25

Pubblicato il 28 agosto 2024 • Scuole e Istruzione

Il Settore VII “Servizi alla Persona e Politiche dell’Istruzione comunica che sono aperte le iscrizioni per il Servizio Spazio- Gioco Comunale per bambini di età compresa tra 18/36 mesi. Nell’anno scolastico 2024/2025 il Servizio Spazio-gioco sarà avviato dal 1 ottobre 2024 al 30 giugno 2025 nelle seguenti strutture:

-Asilo Nido Palazzello 1 sito in via Perosi n. 5 n. 15 posti;

-Asilo Nido Palazzello 2 sito in via Perosi n. 7 n. 15 posti;

-Asilo Nido Patro sito in via E. De Nicola s.n.c. n. 14 posti;

-Asilo Nido San Giovanni in via Ecce Homo n. 98 n. 14 posti;

Le iscrizioni vanno presentate a far data dal 26 agosto fino al 16 settembre 2024  secondo le modalità di seguito indicate.

Le domande possono essere presentate dai nuclei familiari residenti o domiciliati nel Comune di Ragusa.

Possono presentare domanda d’iscrizione anche i non residenti, purché uno dei genitori documenti di svolgere la propria attività lavorativa prevalentemente nel Comune di Ragusa.

Alla domanda d’iscrizione va allegato il libretto di vaccinazioni del minore e il documento di riconoscimento del genitore che firma la domanda.

Per l’iscrizione al Servizio di Spazio Gioco NON è necessario allegare il modello ISEE.

Sul sito dell’Ente sarà reperibile la modulistica per le iscrizioni.

Per il Servizio Spazio Gioco la frequenza è gratuita.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Gestione Asili Nido tel.0932/676473-419-472, e-mail: asilinido@comune.ragusa.it

ALLEGATO A - AVVISO SERVIZIO SPAZIO-GIOCO

ALLEGATO B - MODULO ISCRIZIONI