Salta al contenuto principale

Avviso per il rinnovo dell'albo comunale delle associazioni di volontariato che intendono erogare nel Comune di Ragusa il servizio di laboratori educativi occupazionali per persone adulte con disabilità intellettive e relazionali

Presentazione delle domande per l'accreditamento per anni uno rinnovabile a due delle associazioni di volontariato che intendono erogare attività laboratoriali per persone adulte con disabilità.

Data :

30 dicembre 2025

Municipium

Descrizione

Il Comune di Ragusa intende rinnovare l'albo delle associazioni di volontariato che intendono organizzare nel territorio del Comune di Ragusa laboratori educativi-occupazionali per persone adulte con disabilità intellettive e relazionali. Pertanto, le associazioni di volontariato, in possesso dei requisiti minimi di cui al presente avviso, che intendono iscriversi al suddetto albo comunale, dovranno far pervenire istanza di accreditamento su apposito modello (All. A), compresi come parte integrante e sostanziale tutti gli allegati richiesti, esclusivamente al protocollo del Comune di Ragusa o a mezzo PEC (protocollo@pec.comune.ragusa.it) entro e non oltre il 9 gennaio 2026, pena esclusione.

Allegati: Avviso pubblico, modello istanza all.A, patto di accreditamento. 

Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2025, 15:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot