Pubblicato il 18 settembre 2024 • Turismo

In occasione della 61a Edizione del TTG Travel Experience Fiera di Rimini del 9-10-11 ottobre 2024 la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale, alla quale parteciperà il Comune di Ragusa con un suo stand espositivo, l’Amministrazione Comunale intende offrire ad ogni operatore interessato, la cui attività turistica si svolga nel territorio del Comune di Ragusa, la possibilità di incontrare i buyer ell’area Meet & Match la mattina di giorno 9 ottobre 2024, prima dell’inizio degli incontri fieristici.

SCADENZA PRESENTAZIONE ACCREDITAMENTI: 24 SETTEMBRE 2024, ORE 10,00

avviso_acquisto_ticket