Avviso pubblico per l'adesione alla Consulta Comunale per le Disabilità

Pubblicato il 12 giugno 2024 • Avvisi pubblici , Servizi SocialiVia Spadola n. 54

Il Dirigente del Settore VII comunica che è pubblicato l’avviso pubblico per l’adesione alla Consulta Comunale per le disabilità.

Possono presentare domanda di iscrizione gli E.T.S., gli Enti no-profit e le Associazioni iscritte al RUNTS o che abbiano i requisiti per tale iscrizione e che espressa disposizione statutaria operino senza scopo di lucro in modo continuativo nel territorio del Comune di Ragusa a favore di persone con disabilità, entro e non oltre le ore 12:00 del  20/07/2024.

Il Dirigente del Settore VII

Dott. Salvatore Guadagnino