Bando pubblico per assegnazione a titolo gratuito di n. 2 locali dell’immobile di proprietà comunale - "Casa delle Associazioni" - ad Enti, Organizzazioni, Associazioni di Volontariato o di Promozione Sociale senza scopo di lucro

Pubblicato il 3 ottobre 2024 • Patrimonio

L’Amministrazione comunale, in esecuzione della Deliberazione di G.M. n. 198 del 20.05.2024, intende procedere all’assegnazione, in forma gratuita, di n. due locali, dell’immobile “Casa delle Associazioni”, ubicati presso l’ex sede dell’Ipsia, a favore di enti, organizzazioni, associazioni di volontariato o di promozione sociale senza scopo di lucro.
Le associazioni interessate, potranno far pervenire, negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa – C.so Italia n. 72 – 97100 – Ragusa, un Plico, secondo le modalità previste nel Bando, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/10/2024.

Bando assegnazioni n. 2 immobili Casa Associazioni_signed

Allegato A - Domanda assegnazione - Casa delle Associazioni