Manifestazione di interesse per Taxi e NCC

Pubblicato il 13 maggio 2022 • Manifestazioni di Interesse , Sviluppo Economico

L’Assessorato allo Sviluppo Economico, nell’ambito del progetto di mobilità sostenibile, comunica che è indetta una manifestazione di interesse rivolta al servizio di trasporto non di linea di persone da effettuarsi mediante autovetture taxi e NCC; per il collegamento dei turisti che alloggiano nelle attività ricettive di Ragusa Ibla (allocate da Via Maria Paterno’ Arezzo sino al Distretto) per il periodo che va dal 10 giugno 2022 al 18 settembre 2022 .

A tale fine, tutti i soggetti interessati sono invitati a far pervenire la propria disponibilità utilizzando apposito modulo (all. 2) entro giorno 3 giugno 2022 esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla responsabile del servizio dott.ssa Silvia Patania al seguente indirizzo: s.patania@comune.ragusa.it.

All. 1) avviso esplorativo

Allegato 2 - Domanda di partecipazione