Sponsorizzazione evento G7 dell'Agricoltura a Siracusa

Pubblicato il 31 maggio 2024 • Manifestazioni di Interesse , Sviluppo Economico

Si premette che il Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, in occasione del G7 dell’Agricoltura, programmato a Siracusa dal 26 al 28 settembre nel 2024 intende realizzare esposizione che verrà realizzata nella città di Siracusa, quale evento collaterale agli eventi ufficiali della riunione dei Ministri dell’agricoltura del G7, senza oneri finanziari a carico del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Il comune di Ragusa intende partecipare a tale iniziativa ed a tale fine ricerca sponsor per la fornitura, senza oneri finanziari a carico del comune di Ragusa ad eccezione del pagamento dello stand, dei seguenti beni, tipici della cultura gastronomica ragusana, che dovranno essere coerenti con i principi di sostenibilità ambientale e sociale quali:
    • Formaggio casacavaddu ragusano
    • Scaccia rausana con pummaroru e casacavaddu
    • Sfuogghiu di ricotta e salsiccia
    • Mucatoli
    • Ravioli di ricotta
    • Pane di pastarura

Dovendo presentare la richiesta al Ministero, entro tempi brevi, a cui spetta la valutazione finale, si invitano, in via prioritaria, gli operatori economici ragusani aderenti al DECO,  ad inviare la propria disponibilità al comune di Ragusa, entro le ore 12.00 del 13 giugno 2024, la proposta di adesione, debitamente compilata, all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Si allega alla presente l’avviso e relativi allegati.

Il responsabile del procedimento è il dott. Vincenzo Occhipinti (tel. 0932676466).

Avviso Pubblico G7

All_A___Offerta_di_sponsorizzazione G7