Manifestazione interesse “Premio Imprese Ragusane”

Pubblicato il 26 luglio 2024 • Manifestazioni di Interesse

L’Assessorato Sviluppo Economico comunica che è stata approvata la Determinazione Dirigenziale n. n.4286 del 24/07/2024 per l’avviso pubblico finalizzato alla candidatura al “Premio Imprese Ragusane”.

Il Premio nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di conferire un riconoscimento pubblico ad aziende che si siano distinte per la loro attività nei settori industriale, artigianale, dei servizi e del III settore, volte a favorire lo sviluppo della comunità locale ed il prestigio del territorio ragusano in ambito sia locale, che nazionale e oltre.

Gli interessati possono far pervenire la propria richiesta entro le ore 13,00 del 13 settembre 2024, secondo le modalità previste dal bando.

Le istanze dovranno essere presentate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Per ulteriori informazioni contattare:
dott. Vincenzo Occhipinti (responsabile del procedimento amministrativo)
Tel 0932-676466
email: v.occhipinti@comune.ragusa.it

All. 1 -Manifestazione interesse “Premio Imprese Ragusane”

All. 1.1 - Modulo partecipazione

All. 1.1 - Modulo partecipazione