Spazio-gioco comunali per bambini 18/36 mesi - proroga iscrizioni

Pubblicato il 25 settembre 2024 • Scuole e Istruzione

Il Dirigente del Settore VII “Servizi alla Persona e Politiche dell’Istruzione" comunica che sono ancora disponibili dei posti per il servizio di Spazio- Gioco Comunale per i bambini di età compresa tra 18/36 mesi. Il Servizio per l’anno scolastico 2024/2025 è gratuito, e sarà avviato il 1 ottobre e terminerà il 30 giugno 2025.

Dove si svolge il Servizio

Agli Spazi Giochi Comunali sono adibite le strutture dei seguenti Asili Nido:

-Asilo Nido Palazzello 1 sito in via Perosi n. 5

-Asilo Nido Palazzello 2 sito in via Perosi n. 7

-Asilo Nido Patro sito in via E. De Nicola s.n.c.

-Asilo Nido San Giovanni in via Ecce Homo n. 98

Chi può presentare domanda

Le domande possono essere presentate dai nuclei familiari residenti o domiciliati nel Comune di Ragusa e dai non residenti purché uno dei genitori documenti di svolgere la propria attività lavorativa prevalentemente nel Comune di Ragusa.

Come presentare la domanda

Su apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Ragusa www.comune.ragusa.it , allegando il libretto di vaccinazioni del minore e il documento di riconoscimento del genitore che presenta l’istanza.

Le domande di iscrizioni saranno accolte fino alla concorrenza dei posti disponibili in ogni struttura secondo l’ordine di protocollo di presentazione. Il Servizio è gratuito e si svolgerà in ore pomeridiane da lunedì a venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Per ulteriori informazioni si possono contattare gli uffici comunali “Gestione Asili Nido” ai seguenti recapiti:

Ufficio Gestione Asili Nido tel.0932/676473-419-472

e-mail: asilinido@comune.ragusa.it

modulo iscrizione spazio gioco (1)

Allegato 41.52 KB formato docx