Sto a Ragusa 2024. Approvazione graduatoria provvisoria

Pubblicato il 16 luglio 2024 • Centro Storico , Sviluppo Economico

L’Assessorato allo Sviluppo Economico porta a conoscenza che con determina n. 4063/2024 si è proceduto all’approvazione del verbale e della graduatoria provvisoria Progetto “Sto a Ragusa 2024” - Sostegno all'insediamento di imprese nel centro storico di Ragusa.

La commissione ha esitato le 11 istanze progettuali presentate, ammettendo al finanziamento i primi tre progetti presentati. Sarà onere dell’ufficio trasmettere a tutti i partecipanti il verbale della Commissione, nonché le singole schede di valutazione di ciascun progetto. Avverso la graduatoria provvisoria, gli interessati avranno 10 gg per presentare memorie e/o opposizioni.

Sul punto, l’Assessore allo Sviluppo Economico, dott. Giorgio Massari, nel sottolineare la buona partecipazione all’avviso pubblicato, prende atto che vi è una crescente domanda di avviare attività economiche nel centro storico di Ragusa ed è vivo interesse per avviare nuove attività. L’impegno è quello, per il prossimo anno, di prevedere un maggior budget da destinare a tale progettualità.

All. B - Graduatoria provvisoria Sto a Ragusa 2024