Affari Generali e amministrazione interna del Corpo di Polizia Municipale (Servizio 1)

Gestione degli affari generali e dell'amministrazione interna del Corpo di Polizia Municipale, per garantire efficienza operativa e conformità alle normative

Municipium

Competenze

Coordinamento delle attività amministrative interne del Corpo di Polizia Municipale. Gestione delle risorse umane, inclusi turni, formazione e aggiornamenti per il personale. Organizzazione e monitoraggio delle pratiche burocratiche relative alle operazioni del Corpo. Gestione delle convenzioni, dei contratti e degli acquisti di attrezzature e materiali necessari. Redazione di atti amministrativi e relazioni interne per la gestione dei servizi. Gestione del bilancio e delle risorse finanziarie destinate alla Polizia Municipale. Coordinamento con gli altri uffici comunali per la pianificazione delle attività operative
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di Ragusa - Sede Via Mario Spadola

Via Ing. Mario Spadola, 56, 97100 Ragusa RG, Italy

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 10:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot