Municipium
Competenze
Gestione delle gare d'appalto per lavori, servizi e forniture.
Redazione e pubblicazione dei bandi di gara.
Verifica della documentazione e dei requisiti delle imprese partecipanti.
Gestione delle fasi di aggiudicazione e stipula dei contratti.
Monitoraggio dell'esecuzione degli appalti e dei contratti.
Verifica del rispetto dei tempi, costi e qualità nei contratti.
Applicazione delle normative in materia di appalti pubblici.
Coordinamento con gli uffici tecnici e legali per la gestione degli appalti.
Gestione delle modifiche e varianti contrattuali.
Assistenza agli operatori economici durante le fasi di gara.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : ufficio.protocollo@comune.ragusa.it
Telefono : 932676111
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 12:38