Regolamenti Comunali - Contratti - Patrimonio

Ultima modifica 18 aprile 2023

I Regolamenti del Settore Contatti e Patrimonio, riguardano essenzialmente la stipulazione di contratti tipici e di quelli relativi agli appalti, alle locazioni, alle concessioni, e le convenzioni a vario contenuto. Il settore cura, inoltre, gli adempimenti amministrativi e tributari connessi alle stipulazioni contrattuali.

I Regolamenti inseriti riguardano, pertanto:

la Disciplina dei Contratti del Comune; la Regolamentazione delle modalità di acquisizione dei beni e servizi, l’esecuzione in economia di lavori e la costituzione e tenuta dell’elenco degli operatori economici; la Regolamentazione delle alienazioni e delle locazioni del patrimonio immobiliare del Comune di Ragusa; la Regolamentazione degli affidamenti in concessione gratuita di immobili comunali a favore di associazioni senza scopo di lucro.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot