Regolamenti Comunali - Servizi Demografici

Ultima modifica 13 marzo 2018

Tra i servizi assegnati, l'Ufficio Staff del Segretario Generale si occupa di servizi demografici, statistica, rilevazioni, censimenti. 
Nella sezione relativa all'anagrafe e stato civile si provvede alla tenuta e l'aggiornamento dell'anagrafe della popolazione residente, di quella speciale degli italiani residenti all'estero e dei pensionati, si rilasciano attestazioni di identità personale ed altri attestati vari ed esegue autenticazioni di fotografie, si curano le statistiche del movimento della popolazione cura la toponomastica stradale e la numerazione civica. 
Tutto questo viene regolamentato da relativo documento di toponomastica e numerazione civica interna ed esterna.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot