Certificato storico di famiglia
Ultima modifica 24 aprile 2024
Questi certificati illustrano le iscrizioni e le cancellazioni dall'Anagrafe di Ragusa, i cambiamenti di abitazione in Ragusa, eventuali variazioni di cittadinanza e composizioni familiari riferite ad una certa data. Vengono generalmente richiesti in circostanze particolari, per un controllo della situazione anagrafica durante uno o diversi periodi determinati.
Come fare
Esibire allo sportello un documento di riconoscimento valido;
€ 0,26 per diritti di segreteria da pagare allo sportello.
Modulistica
Richiesta certificazioni anagrafiche e di stato civile (formato odt)
Richiesta certificazioni anagrafiche e di stato civile (formato pdf)
Dove
Ufficio Anagrafe e Stato Civile
Via G.Matteotti, 55 (mappa)
Tel.: 0932676208
e-mail: ufficio.protocollo@comune.ragusa.it
Quando
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00
martedi' e giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 - dalle ore 15.00 alle ore 16.30
Note
Tutti i certificati scontano il bollo fin dall'origine