Salta al contenuto principale
Follow us on
Search

Mobilità urbana in occasione delle celebrazioni per l’anniversario del terremoto

In occasione delle celebrazioni per l’anniversario del grande terremoto del 1693 è stato potenziato il servizio di mobilità urbana

Date :

10 January 2025

Categories:
Mobilità urbana in occasione delle celebrazioni per l’anniversario del terremoto
Municipium

Description

Ufficio Stampa

Comunicato n.6

Dichiarazione dell’assessore alla Mobilità Giovanni Gurrieri

“Una unica, storica, celebrazione congiunta con San Giovanni e San Giorgio, un solo grande Centro storico e un forte sistema di mobilità.

Anche in occasione delle celebrazioni per l’anniversario del terremoto il servizio di trasporto pubblico che collega il Centro e Ibla è stato rafforzato. Un potenziamento pensato per tutti coloro i quali vorranno prendere parte alle celebrazioni ma anche per favorire la risalita e la ridiscesa dei fedeli che parteciperanno alle processioni.

Di seguito il dettaglio:

Collegamento veloce dal capolinea di piazza del Popolo (stazione) al capolinea del SS.Trovato (Ibla)

* linea verde: 17:00/01:45

* linea rossa: 19:00/01:45

* linea verde straordinaria: 12:00/13:45 (domenica 12 gennaio)

Linee urbane

* linea 1: 07:00/20:30

* linea 2: 07:15/20:00

* linea 3: 07:30/23:45

Biglietti e info sull’app RagusaBus.

Per informazioni sulle fermate e sulle linee https://www.etnatrasporti.it/servizio-urbano-ragusa-bus/ ”.

Last update: 13 January 2025, 08:30

How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot