Description
Ufficio Stampa
Comunicato n.545
Accolti in Municipio dal sindaco e da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione sei nuovi agenti della Polizia Municipale, pronti a entrare in servizio. “Per anni ha lavorato sotto organico ma, da alcuni mesi a questa parte, la tendenza è stata invertita - afferma l’assessore al Personale, Catia Pasta - facendo sì che il nostro corpo di Polizia Municipale possa crescere con 15 nuove assunzioni in poco più di un anno.Una delle richieste più ricorrenti che riceviamo è infatti quella di aumentare il numero di agenti in strada. Avere personale in divisa in giro per la città è garanzia di sicurezza, di decoro, di controllo”. “Siamo coscienti - prosegue l’assessore alla Polizia Municipale, Giovanni Gurrieri - che ogni agente rappresenti il front office del Comune, pronto a rispondere alle esigenze dei cittadini per ciò che gli compete e per ciò che non gli compete.
Un agente della Municipale è indubbiamente sottoposto a pressioni continue ma deve sapere di poter contare su una squadra composta da superiori, assessori e sindaco a sua disposizione per dare risposte, per trovare soluzioni”.
Related content
- Chiusura transito Via dei Normanni dal 15 al 19 giugno
- Acconto IMU 2026
- Visit by the Rector of the University of Catania
- Surveillance guidelines and useful behaviors to adopt in the case of West Nile virus
- Ragusa Rurban City - Giovedì 11 giugno Presentazione programma strategico
- Attive le isole ecologiche mobili a Ragusa Ibla e Marina di Ragusa
- Press conference for the presentation of "A tutto volume"
- Aperte le iscrizioni per la seconda edizione de “Il Palio delle Contrade”. Potranno partecipare anche singoli cittadini
- Avviso pubblico per il Coordinatore tecnico-scientifico della nuova "Struttura Operativa UNESCO"
- A Ragusa le voci delle Madri Costituenti per celebrare gli 80 anni del voto alle donne
Last update: 12 November 2024, 17:05