Avviso pubblico per l’organizzazione di centri estivi rivolti ai minori

Pubblicato il 18 giugno 2024 • Comunicati Stampa

Avviso pubblico per l’organizzazione di centri estivi rivolti ai minori

Scadenza termini per la presentazione delle domande 8 luglio 2024

Il Settore VII – Servizi alla persona e politiche dell’Istruzione comunica che è stato pubblicato un apposito avviso per l’organizzazione nel territorio comunale di centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa volti al benessere psico-fisico dei minori nella fascia d’età 0-17 anni nel periodo giugno 2024 – dicembre 2024.

Le manifestazioni di interesse per la realizzazione dei predetti Centri estivi, redatte utilizzando l’apposita modulistica devono pervenire al Comune di Ragusa prima possibile e, comunque, entro e non oltre giorno 8 luglio 2024 a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it

Nel sito del Comune di Ragusa al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1696591

è possibile prendere visione del bando nella sua integrità e scaricare l’apposita modulistica per la presentazione della domanda di adesione.