Centri Estivi Ricreativi: pubblicato l’elenco dei soggetti accreditati dal Comune per l’annualità corrente

Pubblicato il 2 agosto 2024 • Comunicati Stampa

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa, è stato pubblicato l’elenco degli Enti del Terzo Settore in possesso dei requisiti per l’organizzazione nell’ambito comunale dei Centri Estivi e dei Servizi Socio-Educativi Territoriali a favore dei minori da 0 a 17 anni nel periodo giugno 2024 – dicembre 2024. Tale elenco è stato approvato con rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 4384 del 29/07/2024.

In questo modo i nuclei familiari in possesso di Mod. ISEE 2024 non superiore ad € 9.360,00 potranno richiedere l’erogazione di un voucher una tantum da utilizzare per il pagamento della retta di frequenza ai Centri Estivi.

L’istanza per ottenere il voucher dovrà essere presentata dai nuclei familiari direttamente ai soggetti privati accreditati per l’organizzazione dei Centri Estivi e dei Servizi Socio-Educativi Territoriali scelti dalle famiglie.

L’elenco degli Enti del Terzo Settore in possesso dei requisiti è consultabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/centri-estivi-ricreativi