Graduatoria provvisoria degli ammessi agli asili nido comunali

Pubblicato il 6 giugno 2024 • Comunicati Stampa

Graduatoria provvisoria degli ammessi agli asili nido comunali

Sul sito istituzionale del Comune di Ragusa è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’ammissione dei bambini agli asili nido comunali per l'anno scolastico 2024/2025.

Lo comunica il Settore 7, Servizi alla Persona e Politiche dell’Istruzione, il quale sottolinea che per l’applicazione della normativa sulla privacy e la tutela dei minori, le graduatorie sono state formulate con il nome del genitore richiedente, con l’indicazione solamente delle iniziali del minore e il punteggio attribuito.

Si precisa altresì che a parità di punteggio, avrà la precedenza il bambino più piccolo di età.

Gli interessati, dal 7 al 21 giugno 2024, potranno chiedere eventuale revisione del punteggio attribuito, compilando il modulo disponibile sul sito dell’Ente.

Le graduatorie e la modulistica necessaria all’eventuale richiesta di revisione sono scaricabili al link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/pubblicazione-graduatorie-provvisorie-per-le-ammissioni-dei-bambini-agli-asili-nido-comunali-anno-scolastico-2024-2025