Manifestazione di interesse per l’individuazione di esercizi che distribuiscano braccialetti-tessere per l’utilizzo delle docce a Marina di Ragusa

Pubblicato il 16 maggio 2024 • Comunicati Stampa

Con deliberazione di Giunta Municipale n. 186 del 13/05/2024 l’Amministrazione Comunale ha previsto per la stagione balneare 2024 l’installazione lungo la spiaggia di Marina di Ragusa di docce che eroghino l’acqua dietro il pagamento di una tariffa simbolica a copertura parziale dei costi. Avendo approvato le modalità di utilizzo e distribuzione di braccialetti/schede magnetiche RFID per l’uso delle docce in spiaggia si è proceduto a emettere un avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di ditte commerciali per la distribuzione dei predetti supporti che avverrà per tutta la stagione estiva attraverso punti vendita aderenti all’iniziativa. Ai distributori verrà riconosciuta una provvigione pari al 5% del costo di vendita stabilito.

Sono legittimate alla rivendita tutte le attività commerciali che alla data di presentazione dell’istanza, svolgano attività d’impresa e che abbiano sede operativa nel Comune di Ragusa.

Gli esercenti interessati dovranno compilare l’apposito modulo di istanza di adesione, scaricabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/manifestazione-di-interesse-per-lindividuazione-di-ditte-commerciali-per-la-distribuzione-di-braccialetti-tessere-magnetiche-con-tecnologia-rfid-necessari-per-il-funzionamento-delle-docce-per-la-stagione-balneare-2024?type=3 del sito istituzionale del Comune di Ragusa, dove è pubblicato anche il bando nella sua forma integrale.

L’istanza di adesione potrà essere trasmessa a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it o presentata a mano al protocollo generale dell’Ente in corso Italia 72.