Canone Unico Patrimoniale
Pubblicato il 10 aprile 2024 • Comunicati Stampa
UFFICIO STAMPA
Comunicato n.190
Canone Unico Patrimoniale
Versamento entro il 30 aprile 2024
Il Settore Tributi del Comune di Ragusa informa i contribuenti interessati che il termine per il versamento del Canone Unico Patrimoniale è fissato al 30 aprile 2024.
Il versamento può essere effettuato presso tutti gli sportelli abilitati, utilizzando l’apposito bollettino PagoPa inviato direttamente al contribuente dal Concessionario Andreani Tributi srl.
Per informazioni e chiarimenti relativi al Canone Unico Patrimoniale, o in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento, gli interessati possono rivolgersi agli uffici del Concessionario Andreani Tributi srl, siti in via Eugenio Criscione Lupis n. 8 a Ragusa, telefono 0932/1851640, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15 alle 17.
È possibile inoltre ottenere informazioni anche via email, scrivendo agli indirizzi: email - agenzia.ragusa@andreanitributi.it
PEC - gestioneentrate@andreanitributi.legalmail.it
Si ricorda che in caso di inadempienza nel pagamento del canone o di mancata presentazione della dichiarazione/denuncia, l’ufficio si riserva di effettuare i dovuti accertamenti.