Manifestazione di interesse per l’organizzazione di “Live Street Food Festival”

Pubblicato il 19 giugno 2024 • Comunicati Stampa

Manifestazione di interesse per l’organizzazione di “Live Street Food Festival”

Scade il 5 agosto 2024

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all'individuazione di un soggetto organizzatore di un evento temporaneo, denominato “1° Live Street Food Festival”, caratterizzato dalla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande mediante food truck presso l’area del Giardino dell'ex Scalo Merci "Parco Fiamme Gialle d'Italia". Tale manifestazione d’interesse è proposta dall’assessorato Sviluppo Economico in applicazione della determinazione dirigenziale n. 3521 del 18/06/2024.

Il periodo della concessione è previsto per la durata di un weekend (sabato-domenica) nelle giornate del 21 e 22 settembre 2024.

Gli interessati potranno far pervenire la propria proposta entro il 5/08/2024 alle ore 12, secondo le modalità previste dal bando visionabile al link del sito del Comune  https://www.comune.ragusa.it/it/news/manifestazione-di-interesse-organizzazione-live-street-food-festival

Le istanze dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile al predetto link e inviandole all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a: protocollo@pec.comune.ragusa.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il dott. Vincenzo Occhipinti al numero telefonico 0932676466 o tramite email all’indirizzo v.occhipinti@comune.ragusa.it