Sopralluogo congiunto dell’Amministrazione comunale con gli operatori economici nei nuovi locali dell’ex Scalo merci

Pubblicato il 24 luglio 2024 • Comunicati Stampa

L’assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Giuffrida, e l’assessore allo Sviluppo economico, Giorgio Massari, invitano i titolari di attività economiche limitrofe all’ex Scalo merci e le associazioni di categoria a un sopralluogo congiunto nei nuovi locali dell’ex Scalo, oggetto di manifestazione di interesse.

Nell’occasione i partecipanti avranno modo di comprendere la potenzialità dei nuovi spazi e come la rigenerazione dell’ex Scalo potrà rappresentare un volano di sviluppo commerciale ed economico per tutta l’area.

Appuntamento giovedì 25 luglio, alle ore 18.00 presso il nuovo ingresso di fronte alla Chiesa della Sacra Famiglia.

L’incontro sarà aperto anche agli organi di stampa.