Descrizione
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, di un tecnico laureato, architetto o ingegnere, di comprovata esperienza nel campo della Programmazione Europea, nell’attuazione di Interventi Territoriali Integrati e nella gestione della fase attuativa di operazioni finanziate dal Programma Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, per la stipula di contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001, per lo svolgimento dell’incarico di supporto al responsabile dell’ufficio comune dell’Autorità Urbana FUA Ragusa per attività inerente l’assistenza, il supporto, l’affiancamento e la formazione operativa per il personale assegnato all’ufficio comune dell’Area Urbana Funzionale di Ragusa.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente in forma telematica e dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 20.11.2025 esclusivamente tramite il portale “InP.A.”, raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it."
Contenuti correlati
- Carta d'Identità cartacea: stop alla validità dal 3 Agosto 2026
- Orario invernale Castello di Donnafugata
- Raccolta firme per proposta di legge "Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni"
- Proposta di legge di iniziativa popolare - Beniamino Zuncheddu e altre vittime di giustizia
- Due proposte di legge di iniziativa popolare
- Sto a Ragusa 2025. Graduatoria definitiva
- Avviso pubblico per centri estivi, servizi socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa volti al benessere psico-fisico dei minori da o a 17 anni
- Bonus Figlio
- Chiuso al pubblico Ufficio Tributi giorno 22 e 23 gennaio 2025
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 12:51