Descrizione
UFFICIO STAMPA
Comunicato n.550
Il Settore VII “Servizi alla persona e Politiche dell'Istruzione” del Comune di Ragusa comunica che con Determina Dirigenziale n. 6132 del 31.10.2024 è stato approvato l'Avviso per l'accesso al contributo per il sostegno dei costi di gestione degli asili nido e micronidi degli enti del Terzo Settore iscritti all'albo regionale di cui alla L.R. n.22/86, finalizzato alla riduzione delle rette per le famiglie dei bambini iscritti e frequentanti nell'anno scolastico 2024/2025.
I beneficiari del contributo sono i soggetti gestori di nidi e micronidi, aventi sede nel Comune di Ragusa, iscritti all'albo regionale ai sensi dell’art.26 della predetta L.R. 22/86 nella sezione minori, tipologia nido/micronido, regolarmente funzionanti per l'anno scolastico 2024/2025.
È possibile presentare l'istanza entro il 20 novembre 2024 utilizzando l’apposita modulistica allegata all’avviso e reperibile al link
https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-pubblico-per-laccesso-al-contributo-per-il-sostegno-dei-costi-di-gestione-dei-nidi-e-micro-nidi-degli-enti-del-terzo-settore-iscritti-all-albo-regionale-ai-sensi-della-l-r-22-86-a-s-2024-2025 del sito istituzionale del Comune di Ragusa.
A cura di
Contenuti correlati
- Emergenza maltempo a Ragusa: disposta la chiusura di scuole, ville e cimiteri nei giorni di lunedì 19 e martedì 20 gennaio
- Maratona di Ragusa: viabilità, indicazioni alla cittadinanza, variazioni bus urbani
- Attivazione abbonamenti bus gratuiti per studenti under 20
- Un carrubo a Villa Aylan: l'albero dei siciliani, simbolo della lotta alla mafia
- Raccolta firme per il referendum su “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”
- Incendio in contrada San Paolino a un serbatoio per lo stoccaggio di idrocarburi
- Al via i primi interventi di riqualificazione di Palazzo INA
- Il nuovo questore di Ragusa in visita al Comune
- Proroga delle semplificazioni per l’occupazione di suolo pubblico (Dehor) fino al 2027
- Pensare al femminile per rileggere il mondo
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 11:50