Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.555
Il Comune di Ragusa ha approvato la Determinazione Dirigenziale n° 152 del 28/11/2025 (Reg. Gen. n° 6826) per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per la durata di cinque anni.
Il Dirigente del Settore II, Dott. Alessandro Basile, ha formalizzato la "Determina a Contrarre" per avviare una nuova procedura di gara aperta.
Il Servizio di Tesoreria Comunale, comprendente la riscossione delle entrate, il pagamento delle spese e la custodia di titoli e valori e avrà la durata di cinque anni, a decorrere dalla data di stipula del contratto o di effettiva presa in carico del servizio.
La modalità di gara è di procedura aperta ed è gestita tramite la piattaforma telematica "Tutto Gare", e sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 5 gennaio 2026.
A cura di
Contenuti correlati
- Bando di gara per il servizio di assistenza e manutenzione delle infrastrutture dati e fonia del Comune di Ragusa
- Proroga delle tessere di libera circolazione sui bus urbani per le persone anziane
- Bando di gara per la messa in sicurezza della discarica di Cava dei Modicani
- Due finanziamenti regionali per tre impianti sportivi ragusani
- L’ex scuola rurale di San Giacomo diventerà un centro aggregativo per ragazzi dai 4 ai 18 anni
- L’assessore Digrandi a un incontro di confronto tra vari Informagiovani italiani
- Sopralluogo rifugio sanitario
- Aperture del Castello di Donnafugata e dei musei comunali per le prossime festività
- Riattivato il Discobus per le festività natalizie
- Proroga della possibilità di utilizzo del portale Urbix per le pratiche edilizie
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2025, 12:12