Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.555
Il Comune di Ragusa ha approvato la Determinazione Dirigenziale n° 152 del 28/11/2025 (Reg. Gen. n° 6826) per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per la durata di cinque anni.
Il Dirigente del Settore II, Dott. Alessandro Basile, ha formalizzato la "Determina a Contrarre" per avviare una nuova procedura di gara aperta.
Il Servizio di Tesoreria Comunale, comprendente la riscossione delle entrate, il pagamento delle spese e la custodia di titoli e valori e avrà la durata di cinque anni, a decorrere dalla data di stipula del contratto o di effettiva presa in carico del servizio.
La modalità di gara è di procedura aperta ed è gestita tramite la piattaforma telematica "Tutto Gare", e sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 5 gennaio 2026.
A cura di
Contenuti correlati
- Ingresso ridotto al Castello di Donnafugata ogni prima domenica del mese
- Il 2025 sportivo si chiude a Ragusa con un ricco Calendario di eventi
- Replica dell’Amministrazione Comunale al comunicato delle ‘forze progressiste’
- Rally del Barocco Ibleo: Torna la gara dopo 14 anni, tutte le disposizioni su viabilità e chiusure stradali
- Corte dei Conti: interviene il segretario generale Valentino Pepe
- Aggiudicati i Lavori della Metroferrovia - Fermata Carmine (Stralcio A)
- Aggiudicata la gara per il nuovo Polo Socio-Educativo di San Giacomo
- Integrazione: al via a gennaio il Progetto di Inclusione dopo il Report ANCSA
- La nuova scuola d’infanzia di via Australia verso il collaudo
- Aggiudicati i lavori per la fruizione del Parco dei Canalotti
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2025, 12:12