Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.531
Il Comune di Ragusa, nell’ambito della riqualificazione delle infrastrutture ambientali cittadine, ha formalizzato l’aggiudicazione efficace dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento del Centro Comunale di Raccolta (CCR) situato in via Paestum.
Ad aggiudicarsi i lavori è stata l’impresa Arcobaleno S.r.L. di Aci Sant'Antonio (CT). La ditta ha presentato l’offerta più vantaggiosa con un ribasso del 32,078% sull’importo a base d’asta. L’importo netto di aggiudicazione ammonta quindi a 159.593,66 euro (oltre IVA), comprensivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
L’aggiudicazione è immediatamente efficace e consentirà l’avvio degli interventi previsti per migliorare la funzionalità del sito a servizio della cittadinanza.
A cura di
Contenuti correlati
- Un carrubo a Villa Aylan: l'albero dei siciliani, simbolo della lotta alla mafia
- Raccolta firme per il referendum su “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”
- Incendio in contrada San Paolino a un serbatoio per lo stoccaggio di idrocarburi
- Al via i primi interventi di riqualificazione di Palazzo INA
- Il nuovo questore di Ragusa in visita al Comune
- Proroga delle semplificazioni per l’occupazione di suolo pubblico (Dehor) fino al 2027
- Pensare al femminile per rileggere il mondo
- Costruire futuro custodendo l’infanzia
- Nuovo dirigente al Settore V del Comune di Ragusa
- Una conferenza stampa per presentare la XXI Maratona e illustrare il programma degli avvenimenti sportivi del primo semestre 2026
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2025, 11:25