Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.621
Si inaugura sabato 7 dicembre, presso la sede del Centro Studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa, la mostra di Angelo Diquattro, Atanasio Giuseppe Elia e Luigi Garofalo “Ai confini del visibile”, a cura di Andrea Guastella. La rassegna, come ha scritto il presidente del Centro Studi Giorgio Chessari, “propone un lavoro artistico che dal presente si proietta nel futuro”.
Ai confini del visibile è organizzata dal Centro Studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa col patrocinio dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali della Regione Sicilia, dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Ragusa.
Interverranno all’inaugurazione, durante la quale verrà presentato il catalogo “Ai confini del visibile”, il presidente del Centro Studi “Feliciano Rossitto”, Giorgio Chessari, il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, gli autori delle opere e il curatore della mostra, Andrea Guastella.
La mostra resterà aperta tutti i giorni, da sabato 7 dicembre al 23 dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00. L’ingresso è gratuito.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura del Castello di Donnafugata per allerta meteo
- La Protezione Civile regionale innalza a rosso il livello di allerta meteo per la Sicilia centro-orientale
- Eliminazione barriere architettoniche: al via le domande per i contributi 2026
- Avviso pubblico esplorativo per individuare professionisti certificati EGE
- Sospensione della raccolta plastica per la giornata di martedì 20 gennaio 2026
- Emergenza maltempo a Ragusa: disposta la chiusura di scuole, ville e cimiteri nei giorni di lunedì 19 e martedì 20 gennaio
- Maratona di Ragusa: viabilità, indicazioni alla cittadinanza, variazioni bus urbani
- Attivazione abbonamenti bus gratuiti per studenti under 20
- Un carrubo a Villa Aylan: l'albero dei siciliani, simbolo della lotta alla mafia
- Raccolta firme per il referendum su “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 09:47