“Ai confini del visibile”

Sabato 7 dicembre, al Centro Studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa, sarà inaugurata la mostra di Angelo Diquattro, Atanasio Giuseppe Elia e Luigi Garofalo “Ai confini del visibile”, a cura di Andrea Guastella

Data :

5 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Ufficio Stampa

Comunicato n.621

Si inaugura sabato 7 dicembre, presso la sede del Centro Studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa, la mostra di Angelo Diquattro, Atanasio Giuseppe Elia e Luigi Garofalo “Ai confini del visibile”, a cura di Andrea Guastella. La rassegna, come ha scritto il presidente del Centro Studi Giorgio Chessari, “propone un lavoro artistico che dal presente si proietta nel futuro”.

Ai confini del visibile è organizzata dal Centro Studi “Feliciano Rossitto” di Ragusa col patrocinio dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali della Regione Sicilia, dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Ragusa.

Interverranno all’inaugurazione, durante la quale verrà presentato il catalogo “Ai confini del visibile”, il presidente del Centro Studi “Feliciano Rossitto”, Giorgio Chessari, il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, gli autori delle opere e il curatore della mostra, Andrea Guastella.

La mostra resterà aperta tutti i giorni, da sabato 7 dicembre al 23 dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00. L’ingresso è gratuito.

 

 

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot