Appalto dei servizi accessori e complementari per il funzionamento del Rifugio Sanitario del Comune di Ragusa. Riapertura termini.

Prorogati i termini per la presentazione delle offerte per l'appalto dei servizi accessori e complementari per il funzionamento del Rifugio Sanitario del Comune

Data :

19 febbraio 2025

Municipium

Descrizione

Ufficio Stampa

Comunicato n.76

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle offerte relative a “Gara procedura aperta affidamento servizi accessori e complementari per il funzionamento del Rifugio Sanitario” comunale.

Il nuovo termine di presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 21 marzo 2025 mentre il nuovo termine per effettuare richiesta di chiarimenti è fissato per le ore 23.59 del 10 marzo 2025.

La gara è espletata con modalità telematica attraverso la piattaforma di e-procurement “Tutto Gare”, accessibile direttamente dalla home page del sito mediante SPID.

Maggiori informazioni sulla documentazione di gara sono disponibili al link https://appalti.ragusa.lavoripubblici.sicilia.it/gare/dettaglio.php?codice=809

Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 13:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot