Approvata la graduatoria provvisoria di “Sto a Ragusa 2024”

Pubblicato il 16 luglio 2024 • Comunicati Stampa

Approvata la graduatoria provvisoria di “Sto a Ragusa 2024”

Con determinazione n.4063/2024 sono stati approvati verbale e graduatoria provvisoria del progetto “Sto a Ragusa 2024” che prevede un sostegno economico da parte dell’Amministrazione Comunale alle imprese che intendano avviare la propria attività nel centro storico di Ragusa.

La commissione ha esitato le 11 istanze progettuali ammettendo al finanziamento i primi tre progetti presentati.

Sarà onere dell’ufficio competente dell’assessorato allo Sviluppo Economico trasmettere a tutti i partecipanti sia il verbale della Commissione sia le singole schede di valutazione di ciascun progetto.

Avverso la graduatoria provvisoria, gli interessati avranno dieci giorni per presentare memorie o opposizioni.

“Nel sottolineare la buona partecipazione all’avviso pubblicato - dichiara l’assessore allo Sviluppo Economico, Giorgio Massari - prendo atto che vi è una crescente domanda di avviare attività economiche nel centro storico di Ragusa ed è vivo interesse per avviare nuove attività. L’impegno è quello, per il prossimo anno, di prevedere un maggior budget da destinare a tale progettualità”.

La graduatoria è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ragusa al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/sto-a-ragusa-2024-approvazione-graduatoria-provvisoria